Fendi Pet, gli accessori per i nostri amici pelosi sono firmatissimi

Share Button

La collezione speciale pensata per i nostri amici animali era stata annunciata e ora non possiamo che deliziarcene: parliamo della linea Fendi Pet immaginata proprio per rendere super chic anche i nostri amici pelosi.

Te lo ricordi quando nei primi anni Duemila certe celebrità portavano con sé i propri cagnetti dentro la borsa? Lo facevano Paris Hilton e Jessica Simpson, per esempio. Ma siamo onesti, quei poveri animaletti ficcati dentro una shopping bag o un bauletto, per quanto piccini fossero loro e spaziose le borse…

Fendi ha fatto di più pensando a un trasportino vero e proprio che somiglia tanto a una borsa – e infatti ha persino la doppia F del logo a tutto campo – e come tale è rifinita, ma di fatto è concepita esplicitamente per il cane o il gatto da portare con sé a tutto stile.

E non è tutto perché la collezione si arricchisce anche di altri piccoli accessori, come il guinzaglio coordinato, il collare con charm, il cappottino antifreddo e la medaglietta personalizzabile con il nome del nostro cucciolo. Che sarà perfettamente coordinato.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *