Tracollina Olympia Mini di Burberry

Share Button

È piccola, piccolissima, dunque perfettamente aderente al trend del momento, ma anche super versatile, facile da abbinare e da indossare praticamente con tutto e a ogni orario. A patto che tu non debba portarti dietro troppe cose, s’intende.

Parliamo della nuova Olympia Mini di Burberry che sceglie un approccio classico ma con un twist super contemporaneo. È una mezzaluna ma non la solita tracolla, che pure è regolabile. Piuttosto somiglia a una borsetta da spalla, quasi una baguette, ma con linee più stondate.

Linee che sono anche iper essenziali, pulitissime, senza orpelli. La chiusura magnetica e una piccola tasca con ceniera sulla patta garantiscono il massimo della praticità nell’uso perché ogni tanto dimentichiamo che le borse non possono e non devono essere solo decorative.

Tutto è declinato in pelle, inclusi i rivestimenti interni che prevedono anche uno spazio con slot per le carte di credito. Così puoi lasciare a casa il portafogli troppo ingombrante e infilare in borsa il rossetto per il ritocco dell’ultimo minuto.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *