Celine Teen Soft 16

Share Button

Quando Hedi Slimane ha disegnato la prima borsa per Celine, che si chiamava Celine 16, l’abbiamo vista subito al braccio di Lady Gaga. Non c’è dubbio che conquisterà altre celebrità la nuova nata della maison che si chiama Celine Soft 16.

Di quelle linee ormai iconiche mantiene lo spunto iniziale anche se – lo svela già il nome – volumi e silhouette si sono ammorbiditi, cosa che rende la borsa decisamente adatta a tutti i giorni, da portare con sé dal lavoro al tempo libero. Sì, sera inclusa, perché no?

La taglia Celine Teen Soft 16, appena nata anche lei, è ancora più piccola e versatile soprattutto perché ha una tracolla di tela – non regolabile e non removibile – che la dà una allure più sportiva, giovanile e frizzante. Senza dimenticare il consueto stile ricercato della maison, è chiaro. E le sue tinte classiche.

Come la sua sorella maggiore questa borsa presenta la stessa chiusura e le medesime forme, ma in piccolo, più compatte, parimenti arrotondate e con la tracolla che abbiamo appena descritto. Noi ce ne siamo già innamorate a prima vista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *