Lady Gaga e la prima borsa Celine di Hedi Slimane

Share Button

Era una faccenda tutta da capire come Hedi Slimane avrebbe messo mano alle borse di casa Celine, amatissime per il loro stile sleek e contemporaneo. A quanto pare lo ha fatto con successo visto che già Lady Gaga ne sfoggia una in anteprima.

Si dice sia stato un caso che la cantante abbia indossato la borsa per una visita al Louvre e una seguente cena in centro a Parigi, paparazzi al seguito. Ma quando mai c’è qualcosa di casuale, nel mondo della moda, suvvia.

A riconoscere la borsa è stato un giornalista di moda francese che l’ha individuata a prima vista su Instagram e poi lo stylist di Lady Gaga ha confermato. Che la popstar fosse una supporter di lunga data di Hedi Slimane però si sapeva già, l’estetica del designer (e fotografo) è molto amata dalla cantante.

Non è neanche il primo caso in cui lo stilista offre ad una star internazionale una sua creazione in anteprima, lo aveva già fatto con Gwyneth Paltrow che aveva sfoggiato la prima borsa creata per Saint Laurent nel 2012. Dunque no, nessuno crederà che sia stato un caso.

Ma concentriamoci un momento sulla borsa, vera protagonista di questa vicenda. Si tratta di una elegante tote bag dalla linea leggermente a trapezio, manico corto, metalleria oro, pelle spazzolata e lavorazione artigianale. Lussuosissima, elegantissima, perfetta per Lady Gaga in total black.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *