Mulberry Editions, la capsule collection firmata da Alexa Chung

Share Button

Si chiama Mulberry Editions, la firma ovviamente Mulberry ma c’è anche lo zampino di Alexa Chung che ha una lunghissima storia insieme alla maison britannica visto che a lei è stata ispirata e dedicata una borsa. La Alexa bag, naturalmente.

La nuova linea è un capsule collection che propone borse essenziali nella concezione, nate per essere senza tempo ma in colori vibranti. Così Mulberry celebra i suoi 50 anni scegliendo una delle sue muse e più appassionate testimonial.

Alexa Chung ha spiegato di essere elettrizzata da questa avventura “sensazionale, un’occasione davvero unica. Non mi sarei mai aspettata di essere invitata a immaginare una mia borsa Mulberry.” A volte i sogni dventano realtà, almeno se ti chiami Alexa Chung.

Della collezione fa parte anche un’edizione molto speciale della Alexa. Ci sono però anche la Big guy, ampia e da giorno, e la Little guy, una più piccola clutch da sera. Tutte caratterizzate dallo stile tipico di Alexa Chung, con strutture geometriche, un approccio vintage, dettagli super femminili.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *