Clutch Phoebe di Gabriela Hearst, come un sacchetto di carta

Share Button

Gabriela Hearst, che firma questa borsa, la definisce clutch ma in verità è di una maxiclucth che si tratta viste le sue dimensioni generose. In più la struttura semi-morbida e ripiegata su se stessa, come fosse un sacchetto di carta, richiama alla memoria altre tendenze del passato che potrebbero riaffacciarsi sulle scene.

Si chiama Phoebe ed è declinata in pelle di daino dal bel colore naturale. Nonostante la sua aspirazione a essere una clutch è alquanto capiente grazie al volume che cresce verso la base e alla chiusura ripiegata sulla parte superiore.

Quello che risulta meno pratico è senz’altro l’assenza di una tracolla e di qualunque manico, perché per l’appunto vuole essere e restare una clutch, per quanto generosa nelle dimensioni e adatta al giorno. Se non dà noia portare una borsa sotto braccio, però, è perfetta.

E poi è super chic e super lussuosa allo stesso tempo visto che anche gli interni sono rivestiti in pelle. Presentano una tasca con zip per gli oggetti più piccoli. La chiusura magnetica è in oro e la manifattura made in Italy, garanzia di qualità.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *