La tracollina Dior Bobby diventa East West

Share Button

Alla sua prima apparizione la Bobby di Dior ha saputo fatto parlare di sé diventando in brevissimo tempo la nuova it bag della maison francese e candidandosi subito a farsi nuovo classico contemporaneo. Non solo c’è riuscita ma si è anche già prestata a una prima rivisitazione.

Scopriamo oggi la nuova Dior Bobby East West. Dove i punti cardinali, ormai lo sappiamo bene, indicano la direzione dello sviluppo della borsa. In orizzontale. La struttura della tracollina infatti è più allungata.

Mentre il modello originale prevedeva una forma molto tradizionale e ispirata alla mezzaluna classica, in questo caso si estende lateralmente a creare un volume molto più lungo e un po’ meno alto. Senza tradire però il dna della borsa stessa.

Tutti i dettagli restano intatti, dal logo sulla chiusura alla brevità della patta, dalla tracolla regolabile ai moschettoni che la trattengono (e che permettono di toglierla per trasformare la borsa in clutch). Anche i colori rimangono quelli classici, i più versatili: nero e cuoio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *