Fendi Peekaboo, la capsule collection per l’inverno 2021

Share Button

È splendida sin dalla sua prima apparizione e ogni stagione sembra diventare ancora più accattivante. Parliamo della Peekaboo di Fendi che si è appena rifatta il look per l’inverno 2021. Tinte accese come il giallo sole e il blu elettrico si sposano a un profilo impunturato tono su tono e dettagli decorativi.

Questi ultimi prendono la forma di tracolle interamente ricamate ma anche ciondoli che riproducono, ancora una volta in tono, il logo a tutto campo che identifica la maison. Per raccontare la nuova serie di borse, parte di una capsule collection, sono stati scelti testimonial molto speciali.

Tra di loro Chiara Ferragni, Rita Ora, Winnie Harlow, Manu Rios, Camila Mendes e Tiffany Young, Liz Hurley e il figlio Damian. Li ha voluti Silvia Venturini Fendi che firma la nuova collezione scegliendo di proporre l’iconica borsa in due taglie, medium e small. E quattro tonalità.

Di fianco al giallo Mimosa e al blu Cyan ci sono un bellissimo rosso Tulip e un più classico e neutri grigio Truffle, perfetto per gli outfit in tonalità luminose ma pacate. La metalleria è argento e tutte le borse sono profilate a punto Selleria cucito a mano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *