La Peekaboo come la porta Naomi Watts

Share Button

Quando Fendi lanciò la Peekaboo per la prima volta restammo tutte a bocca aperta, come la borsa. Già, una borsa aperta che diventa icona di stile proprio per il suo essere aperta. Non ci avevamo mai pensato prima ma dopo averla vista l’abbiamo desiderata con tutto il nostro ardore.

Nel tempo quella borsa non solo non è mai passata di moda, ma ha addirittura conosciuto una quantità di rivisitazioni per materiali, dimensioni e decorazioni. Oggi si rinnova una volta di più in una variante super chic, in toni neutri, pellami eccellenti, dimensioni generose.

Si chiama Wild Untamed Naomi il nuovo video con l’attrice Naomi Watts che racconta nuovamente la borsa chiave delle collezioni Fendi in occasione dell’apertura della nuova boutique di a Sydney avvenuta questo Aprile.

Il video e gli scatti fotografici che ne sono derivati ci mostrato una Naomi Watts nei suoi momenti privati, negli spazi del suo appartamento a New York, svelando un lato ignoto dell’attrice. È sempre accompagnata dalla magnifica Fendi Peekaboo ISeeU.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *