La mezzaluna New Loop di Louis Vuitton

Share Button

Tempo di collezioni Cruise che le maison stanno presentando proprio in queste settimane per – almeno idealmente – le vacanze invernali trascorse al caldo. E così nella collezione Cruise 2022 di Louis Vuitton è comparsa una novità succulenta.

Immaginata da Nicolas Ghesquière per la maison francese che dirige, si chiama New Loop ed è una piccola delizia da scoprire e desiderare subito. Si tratta di una tracollina corta con forma a mezzaluna che ammicca al trend delle borse a sella tornate in tendenza. Ma con il tocco LV, ovviamente.

Ha dimensioni compatte, con 23 centimetri per 13, e una silhouette ricurva che ci piace da impazzire e si accomoda perfettamente sotto la spalla, dove è nata per stare. Le tracolle sono addirittura due, tra cui scegliere. Una in pelle regolabile e una a catena dorata, fissa. Puoi lasciare la seconda pendere effetto gioiello mentre usi l’altra.

È piccola e compatta ma sufficientemente capiente. Ci metti dentro l’iPhone 13 Pro Max insieme a un piccolo portafogli, chiavi e rossetto. In fondo che altro ti serve? Due le varianti proposte, quella in Monogram Canvas con tracolla in classica vacchetta e quella in jacquard Since 1854 e dettagli in pelle azzurra.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *