Secchiello intrecciato Surplus di Loewe

Share Button

La borsa Surplus di Loewe si è fatta Small e la adoriamo più che mai perché aggiorna il modello del secchiello intrecciato in taglia mini. La struttura morbida, l’uso di diverse sfumature di colore e il gioco di intrecci fanno di questa borsa non solo una campionessa di lusso artigianale ma anche una vera coccola visiva.

Anche i manici sono imbottiti e una tracolla removibile consente di modificarne le abitudini d’uso visto che puoi portarla a mano, al braccio, a spalla, persino a bandoliera. Si chiude in alto con una coulisse, proprio come il più classico dei secchielli, solo che è piccina e molto più originale di un secchiello tradizionale in pelle liscia.

I colori che vanno dal panna al beige fino alle tinte più profonde del nocciola e del visone creano un movimento cromatico che si aggiunge a quello fisico dell’intreccio. E il risultato globale è davvero bellissimo.

La manifattura artigianale spagnola, tipica di Loewe, aggiunge il risvolto lussuoso a una borsa che nasce per essere più che versatile senza diventare mai noiosa. Ha infatti tutti i vantaggi del secchiello senza la noia del solito modello.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *