Nano Icons di Fendi, come personalizzare due borsette della maison

Share Button

Solo pochi mesi fa scoprivamo la nuova versione della Baguette di Fendi da ricamare in chiave do it youself e oggi arriva una novità dalla maison italiana. Sono kit fai da te anche questi, che vedono al centro una borsa iconica da decorare a piacimento in modo che sia un’occasione creativa ma anche il modo per averne una che sia solo tua, diversa da ogni altra.

Il nuovo kit si chiama Nano Icons perché include due vere icone della maison in taglia più che mini. Si tratta della Nano Baguette e della Nano Peekaboo. Cosa potrà mai entrare in borse così piccole rimane un mistero insoluto, ma sono comunque delizie che non possiamo fare a meno di desiderare.

Nella confezione, insieme alla borsa, si trova tutto l’occorrente per la decorazione, dai colori alle istruzioni necessarie per utilizzarli correttamente. Il risultato è un effetto marmo a colori, che scegli tu: uno solo o un mix dei sette disponibili nella confezione.

La base è sempre un bianco neutro in pelle. Le dimensioni della Nano Baguette sono di 11 cm per 6.5 e le tonalità incluse nella confezione spaziano dai blu ai verdi. La Nano Peekaboo misura 12.5 cm per 8.5 e le combinazioni cromatiche vanno dall’arancio al rosso.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *