Nano Baguette Charm, anche Fendi ha una borsa da indossare al collo

Share Button

Sono apparsi sulla passerella dedicata all’autunno inverno 2019-20 e adesso sono pronti a conquistare il nostro guardaroba. Parliamo di Nano Baguette Charms, una delle ultime proposte di casa Fendi nate per conquistarci.

Si tratta di charm, certo, e le dimensioni lo confermano. Ma considerando che le borse micro, anche declinate in forma di ciondoli da portare al collo, sono diventate un successo planetario, nulla vieta di servirsene come tali. Sempre che non dobbiate portare con voi più di qualche banconota, s’intende.

Le micro borsette sono state riproposte per la fine dell’anno in variantti metallizzate e super shiny che vanno dall’oro all’argento con effetto a specchio. Perfette quindi da sfoggiare nel corso delle feste natalizie in arrivo.

Non mancano comunque le versioni più tradizionali con motivo Pequin (il tradizionale pattern a righe di Fendi) oppure con ricami e applicazioni. Le dimensioni sono di 11 centimetri per 6. Ci entrano la carta di credito, qualche banconota e un rossetto, a patto che la custodia non sia troppo grande. Si indossa con una tracollina di pelle o… come una collana.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *