Tracollina Goya di Loewe

Share Button

La prima cosa che salta all’occhio di questa borsa firmata Loewe è senz’altro il colore, un giallo sole che illumina ogni outfit e si rivela più versatile di quanto tu creda. Si sposa perfettamente ai marroni caldi e a tutti i grigi che costituiscono la base dei look invernali ma starà divinamente anche con i verdi, i bordeaux, i viola, i blu. In primavera la metti con le stampe floreali e d’estate diventa la borsa chiave di ogni look allegro.

Subito dopo notiamo le dimensioni. Si chiama infatti Goya Small perché risulta compatta come ogni tracollina del momento deve essere. Per fortuna non si fa proprio micro e resta comoda e capiente anche per il giorno.

Tutto è declinato in pelle di vitello spazzolata e la chiusura, come ci si aspetta dalle creazioni di pelletteria Loewe, è il classico Anagram che riproduce il logo della maison. Un vero classico che non manca sui gioielli della casa di moda spagnola.

Un’altra sorpresa arriva quando si giunge alla tracolla che è in pelle ma anche scorrevole, agganciata alla borsa per tutta la lunghezza. Di più: è regolabile e anche removibile, cosa che trasforma la borsa in clutch da portare a mano, se si vuole.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *