La long clutch Goya di Loewe

Share Button

I colori sono sei e tutti tanto deliziosi da farcele sembrare più simili a caramelle che a borsette, cosa che in realtà sono. Parliamo delle nuove long clutch di Loewe che si chiamano Goya. Long perché si sviluppano in orizzontale diventando effettivamente lunghissime. Più del solito.

Le proporzioni sono mantenute, comunque, e la borsa conserva una grazia senza pari, grazie sia alle nuance e al logo presente sulla chiusura, sia alla presenza di una tracolla a catenella opzionale che la trasforma in un’altra borsa con un solo gesto. Perfetta per liberare le mani o per un uso più giornaliero che serale.

In ogni caso non si fanno sconti all’eleganza. La borsa ha una forma a busta e una piccola patta a battente e risulta essenziale, contemporanea, pulitissima nella concezione estetica. E anche piuttosto pratica nella funzionalità visto che è lunga 26 centimetri con 11,5 di altezza.

Gli interni sono in morbida nappa di agnello, con tasche per organizzarne il contenuto. Tra i colori più succulenti ci sono il verde pisello e il rosso scarlatto. Ma ovviamente non mancano i super classici come il nero.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *