La nuova Mini Anagram 2022 di Loewe

Share Button

Senti Anagram e già sai che si sta parlando della borsa più iconica di casa Loewe, o almeno del suo logo intrecciato come una cifra nobiliare. Torna proprio sulla borsa che porta lo stesso nome e che si declina in taglia mini. Ecco la Mini Anagram per la primavera 2022.

Si declina in jacquard e in tonalità neutre, materiali e colori perfetti per la stagione appena arrivata. In più la taglia mini si rivela più che versatile, sia per il tempo libero che per le nostre vacanze. Sta in valigia senza occupare posto ma è praticissima da portare con sé durante le passeggiate.

È più piccola delle sue sorelle con soli 22 centimetri per 19.5 e uno spessore di poco più di 8. Ma è comunque estremamente comoda e facile da interpretare con ogni outfit, di giorno come di sera. Specialmente in vacanza, ma non solo.

La sua struttura da tote bag, che ripete le forme di una shopping ma in taglia ridotta, la rende perfetta da portare a mano come un cestino. Ma ovviamente c’è anche la tracolla che consente di liberare le mani e indossarla a bandoliera.

Il tocco in più lo dà il già citato monogramma sul davanti, in colore a contrasto come un ricamo bianco sul beige. I manici invece scelgono il cuoio intrecciato che aggiunge la sua sfumatura calda all’insieme.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *