Tracollina Over the Moon di Louis Vuitton

Share Button

Se le tinte pastello sono le tue favorite e Louis Vuitton è sempre nel tuo cuore, allora andrai matta per la nuova collezione di borse Over the Moon appena lanciata dalla maison. Il nome, lo scopri subito dall’immagine, deriva dalla sua forma a mezzaluna. Ed è così poetico che ci fa innamorare immediatamente.

Il corpo della borsa è realizzato in pelle leggermente bombata e ricamata con il motivo a monogramma della maison francese, creando un nuovo effetto matelassé in taglia over ma comunque tono su tono.

E parlando di toni… di fianco al classico nero e ad un altrettanto versatile bianco talco ci sono i pastelli come l’azzurro baby, il rosa peonia e un bel beige luminoso che si avvicina al giallo paglierino, senza diventarlo.

Ogni colore è così molto versatile, perfetto nella bella stagione ma adatto anche a declinarsi con look invernali, come elemento di luce. La taglia è generosa, perciò la borsa è ideale anche di giorno. E la tracolla regolabile permette di indossarla in molti modi diversi, grazie anche alla tracollina a catena aggiuntiva, che quando non la usi è solo decorativa.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *