Bulgari e le borse in paglia di Vienna per l’estate 2022

Share Button

Inaspettata, sorprendente e divertente la nuova collezione di borse in paglia di Vienna appena lanciata da Bulgari. Se siamo abituati a vedere le sue borse super lussuose con dettagli gioiello, oggi sveliamo un nuovo aspetto della maison. Non sono tuttavia borse meno preziose.

Pensate per l’estate 2022, si declinano in pelle di vitello con grandi inserti di paglia e rafia che trasformano subito queste borse in accessori più sbarazzini che mai. Saranno davvero perfetti per la bella stagione.

I dettagli in paglia di Vienna si trovano sul bauletto chiamato Serpenti Forever Jewellery Box, chiuso da cerniera con tirazip a forma di serpente e dotato di catenella. Ma anche sul secchiello Serpenti Forever Bucket Bag. In entrambi i casi alla paglia si sposa la pelle in vitello color avorio.

Il secchiello è un modello completamente nuovo per la maison. Misura 18 centimetri per 17 ed è capiente abbastanza per accompagnarci durante il giorno. Dentro, una pochette in raso removibile consente di tenere al sicuro ogni oggetto.

Gli inserti sugli altri due modelli – la Bulgari Logo Tote e la Serpenti Diamond Blast Crossbody – sono in rafia con profili sfrangiati. La tracolla crossbody puoi usarla anche tramite il solo manico corto e misura 20 centimetri per 14. Più generosa è la tote bag con 24 centimetri per 21. Anche in questo caso c’è la tracolla removibile.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *