Le borse Bubblegram di Louis Vuitton

Share Button

C’è da perdere la testa per la nuova collezione di borse Bubblegram di Louis Vuitton che ci fanno innamorare al primo sguardo. Non solo per i colori (quattro), non solo per i modelli (ancora quattro) ma soprattutto per la lavorazione trapuntata a rilievo.

Le modelle Blesnya Minher, Mika Schneider e Evie Harris ce le mostrano indossate davanti all’obiettivo di Charlotte Wales con lo styling di Victoria Sekrier. Ed è subito chiaro: sono borse giovani, frizzanti e versatili.

Le modelle le indossano con crop top e pantaloni oversize, felpe con cappuccio, shorts. Il casual la fa da padrone e le borse sanno adattarsi tanto a look super sporty che a insiemi più ricercati. Tanta versatilità non te l’aspetti, eppure…

La caratteristica chiave della borsa è la leggera imbottitura che consente di lavorare la pelle in chiave matelassé con il monogram di dimensioni maxi. I modelli? Il bauletto cilindrico, la tote a mezzaluna, la celeberrima Alma in chiave mini e la tracollina. Tutti appesi a catenelle d’oro scintillante.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *