La tracollina più carina di Loewe è a forma di elefante

Share Button

D’accordo, è così piccola che non può contenere molto più che uno smartphone e la carta di credito, qualche contante e le chiavi di casa a patto che non ci sia anche un portachiavi ingombrante. Però quanto è carina?

È la nuova pochette crossbody di Loewe che si chiama Elephant perché di un elefante ha tutte le fattezze. In chiave cartoon, s’intende. Per di più in un delizioso colore azzurro cielo che subito ce la fa immaginare su un abitino di cotone bianco con i sandali di cuoio ai piedi, in vacanza.

È tutta in pelle, con le rifiniture accurate tipiche di casa Loewe, ma con un piglio super divertente. Dopotutto gli elefantini fanno già parte a pieno titolo delle collezioni della maison spagnola, non è la prima volta che appaiono tra le sue linee di pelletteria.

In questa variante però è la prima volta, sì, e ci conquista subito. La tracolla lunga e pratica permette di avere sempre a portata di mano l’essenziale, a cominciare dal telefono. E anche se la capienza è ridotta, non è poi così diversa da quella di tante tracolline del momento.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *