La nuova tracolla Box Trot di Longchamp

Share Button

Parlando di Longchamp si tende a pensare prima di tutto alla più celebre delle sue borse, Le Pliage, che pure è la meno lussuosa. Se torniamo indietro nella storia scopriamo invece una tradizione di pelletteria che affonda le sue radici nell’ippica.

Proprio così, il fondatore Jean Cassegrain rimase talmente affascinato dalla forma perfetta dell’ippodromo di Longchamp, a Parigi, che da allora la sua maison si chiama così e un fantino a cavallo ne è diventato il simbolo.

Nel corso degli anni lo abbiamo visto sparire e ricomparire a fasi alterne ma oggi torna su una borsa imperdibile. Si chiama Box Trot, ha una forma squadrata, un’aria super contemporanea e una praticità che poche tracolle possono davvero vantare.

Diventa la perfetta borsa da giorno con le sue dimensioni medie, una capienza molto spaziosa e una silhouette che si adatta facilmente ad ogni stile e a tutte le esigenze. Lo fanno anche le taglie aggiuntive proposte: di fianco alla Medium ci sono una Mini e una Small. In cinque colori: Black, Cognac, Cypress, Lilac, Orange.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *