Come altro definire una Book Tote di Dior se non pratica, chic e fashion? È esattamente così che definirai anche la nuova variante della borsa rivisitata in chiave inattesa, come custodia per lo smartphone.
Il suo nome completo? Mini Dior Book Tote Phone Bag. Lungo ma efficace perché ti dice tutto quello che hai bisogno di sapere per inquadrare perfettamente la borsa, che vista a sé non svela subito la sua funzione.
È declinata in tessuto ricamato Mizza che ha fatto la sua apparizione qualche mese fa e oggi torna protagonista della nuova collezione di custodie per smartphone dalla silhouette verticale che aggiorna quella orizzontale tipica della Book Tote. In più c’è una tracollina per liberare le mani.
Le misure sono da 13 centimetri per 18 con uno spessore da 5 che oltre al telefono può ospitare un paio di occhiali da sole e un piccolo portafogli con contanti e carte di credito. La tracolla è removibile e regolabile così la indossi come vuoi. Oltre al tessuto Mizza ci sono poi il Toile de Jouy e il Dior Oblique, grandi classici.