Cluny Mini di Louis Vuitton, la nuova borsetta della maison

Share Button

Piccola, deliziosa, imperdibile: è la nuova Cluny Mini di Louis Vuitton che rinnova un modulo classico della maison e propone questa mini borsa da portare a mano che somiglia a una valigetta ma ha anche tutta l’allure vintage delle borsette delle nonna.

Niente paura, c’è anche una tracolla che consente di portarla a spalla e liberare le mani rendendo l’accessorio ancora più pratico e versatile. Di più: è una tracolla larga e realizzata in jacquard, cosa che aggiunge un twist fresco e interessante alla borsa dall’aria rigorosa. In alternativa c’è il manico corto di pelle.

È una borsa che porta su di sé molti dei simboli della maison che la firma, a cominciare dalla iconica pelle Epi che riveste l’accessorio con la sua finitura particolare che la rende anche molto robusta. E ovviamente c’è il logo della casa di moda francese, qui declinato in resina e posizionato su un angolo in basso.

Pende dal manico un portachiavi con custodia in pelle, coordinata al resto anche nel colore – altro elemento iconico di casa Vuitton. Le misure? Da 20 centimetri per 16. Dentro è tutto organizzato per funzionare al meglio con scompartimento chiuso da zip e una taschina piatta.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *