La nuova serie Greca Goddess di Versace

Share Button

Tutti gli occhi erano per lei sulla passerella dedicata all’autunno inverno 2022 di Versace: parliamo della borsetta Greca Goddess eletta regina di stagione. Rende omaggio all’amore della maison per la mitologia classica, del resto la greca è un elemento decorativo ricorrente tra le linee di casa Versace e Medusa ne è addirittura il simbolo.

La nuova borsa in realtà è un’intera linea di borse che vanno dalle pochette oversize alle tracolline wallet on chain fino alle tracolle classiche con patta. La taglia intermedia è quella che preferiamo su tutte. Misura 24 centimetri per 15, aderisce al trend delle mini bags ma non è troppo minuta.

Tutto è in pelle di agnello, interni inclusi, e una tasca a bustina extra tiene al sicuro carta di credito o banconote. Ma è fuori che si rivela il vero carattere di questo accessorio da desiderare subito. Consiste nella cintura che la attraversa tutta con elementi in catena Greca. Ogni cintura è intercambiabile.

Già, non solo puoi scegliere di metterne una di colore diverso, ma puoi anche servirtene per indossare la borsa sotto il braccio o creando una tracolla più lunga. I colori? Tanti, tra cui il classico nero, un glaciale bianco, il grigio e l’azzurro.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *