La tote bag Matelassé Nappa di Miu Miu

Share Button

Un po’ tote bag, un po’ bauletto, un po’ tracolla: è tutte queste cose insieme la nuova borsetta di Miu Miu che vedete in foto e ci fa innamorare a prima vista. L’unica cosa che ci trattiene dal prenderla in mano e non lasciarla mai più è l’indecisione sul colore da scegliere. Forse rossa. Ma anche l’azzurro ci fa gola.

Stiamo parlando dalla nuova tote bag matelassè della maison con doppio manico corto, chiusura con cerniera, forme semi-rigide e geometriche ma con profili stondati e la lavorazione arricciata della pelle tipica della maison.

Più versatile di così è difficile visto che la borsa è spaziosa e pratica e prevede anche una tracolla staccabile e regolare lunga centimetri che permette addirittura di portarla a bandoliera. Le dimensioni, certo, sono compatte con soli 19 centimetri per 13. M la struttura a scatola consente di sfruttare al meglio tutto lo spazio.

La pelle è soffice nappa effetto burro e la chiusura generosamente lunga permette di accedere agli interni in maniera molto comoda. Dentro ci sono anche due tasche a fessura per tenere in ordine le cose più piccole come banconote o carte di credito. E c’è anche uno specchietto incluso.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *