Fendi Peekaboo, la capsule collection inverno 2022

Share Button

Non vedevamo l’ora di scoprire la capsule collection che Fendi ha immaginato per rilanciare una volta di più una delle sue borse iconiche, la Peekaboo. Si chiama proprio Capsule Peekaboo la collezione pensata per l’autunno inverno 2022-23.

L’idea era quella di riproporre la borsa che negli anni è diventata un classico e si è declinata in decine di varianti. È dal 2008 che siamo innamorate di questo modello e l’abbiamo vista cambiare colore, dimensione, materiali. È tempo di scoprire nuove proposte a tema.

La forma è intatta, la manifattura artigianale anche. Quello che muta sono materiali, dimensioni e dettagli, ancora una volta. Mentre la silhouette resta inconfondibile. La Peekaboo si fa minuscola, piccola quanto un portacarte, oppure resta maxi ma si declina in suede.

Le impunture sono sempre a vista. I colori sono tanti ma tutti morbidi, dal caramello al verde menta, passando per l’ovvio nero e il bianco talco. La variante maxi in caramello ci fa innamorare con i suoi dettagli tono su tono e la pelle a grana grossa.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *