Se fosse una persona sarebbe appena adolescente ma per una borsa 14 anni è una ragguardevole età, specialmente se sono 14 anni di continui successi. È il caso della Peekaboo di Fendi appena rilanciata con l’ad campaign d’autore firmata da Luca Guadagnino. E ora rivisitata in due varianti tutte nuove.
La vera delizia sta nei colori, tantissimi e tutti succulenti, dalle tinte pastello a quelle sorbetto passando per le nuances più classiche e neutre e qualche colore acceso che non ti aspetti, come il giallo sole e il verde prato.
L’iconica silhouette a trapezio della borsa resta identica ma si rinnova il concept generale e soprattutto la taglia dell’accessorio proposto nelle due nuove varianti Peekaboo ISeeU Petite e Peekaboo ISeeU Micro. Piccole, piccolissime, ma sempre super chic.
La prima misura appena 20 centimetri per 15,5. Ha la doppia chiusura ed è in nappa colorata. Dodici i colori disponibili. Per chi vuole osare di più ci sono anche versioni più lussuose in pelle di lucertola, pitone o coccodrillo.
La seconda opzione è ancora più piccola, con appena 12,5 centimetri per 8,5. In pratica è la miniatura di una borsa che puoi usare come charm su un’altra. E tuttavia ha comunque tutti i dettagli della borsa madre, inclusa la tracolla regolabile e removibile.