Luca Guadagnino per la Peekaboo di Fendi

Share Button

Sui tetti della Città Eterna che vista così quasi pare un borgo; tra le rovine antiche di un passato glorioso; tra i fasti più recenti della città simbolo stesso della maison, Roma. È questo lo sfondo che Luca Guadagnino ha scelto naturalmente per raccontare la nuova linea Peekaboo di Fendi.

Le borse, che sin da quando furono lanciate hanno un successo che non conosce flessione, sono tra i pezzi chiave delle linee Fendi, diventate veri classici moderni. Incarnano in sé insomma molte delle caratteristiche della città che ha dato i natali alla maison.

Luca Guadagnino aggiunge il suo sguardo poetico e il gioco è fatto, l’ad campaign è un trionfo di femminilità, forza e ironia. Adwoa Aboah è la modella scelta per impersonare la donna Fendi che si aggira per una città tanto reale quanto onirica.

Ha un che di soprannaturale la protagonista dello short movie e degli scatti che percorre Roma in un modo del tutto inconsueto, sovrapponendole il suo carattere, facendone setting del proprio film personale, la sua vita stessa.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *