Il ritorno della Spy bag di Fendi? Merito di Bella Hadid

Share Button

Era questione di tempo prima che si riaffacciasse sulle scene una delle borse che alla sua uscita divenne subito la it bag da desiderare. Stiamo parlando della Spy bag di casa Fendi che Bella Hadid ha appena sfoggiato facendosi notare.

Sono passati più di 15 anni da quando la borsa è diventata una trend che tutti volevano, tanto che era spesso sold out. Ora torna a reclamare il suo spazio da protagonista. E sembra davvero perfetta per abbinarsi allo stile di celebrità e influencer dei nostri giorni. Il tempo per lei sembra non essere passato.

Che la moda sia ciclica è cosa ben nota, che siano spesso le celebrità a ripescare certi accessori rendendoli nuovamente desiderabili è altrettanto vero. Pochi giorni fa dunque Bella Hadid è stata fotografata a New York con la sua Spy bag al braccio in color miele con dettagli scuri.

Uscita nel 2005 dalle mani di Silvia Venturini Fendi, si chiama Spy perché nasconde uno scomparto segreto. Ma è molto di più. È anche una borsa super capiente, pratica da indossare a mano o a spalla, lussuosa in ogni dettaglio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *