Dior 30 Montaigne diventa anche Pouch Belt Bag

Share Button

C’è una novità in casa Dior, che di novità non ce ne fa mai mancare. È la nuovissima variante della già nota e amata 30 Montaigne che diventa a sorpresa una belt bag. Anzi, per la precisione una 30 Montaigne Removable Pouch Belt.

Il nome già lo lascia intendere, si tratta di una cintura con una pochette removibile. Si possono usare insieme oppure separatamente. Seguendo tra l’altro il trend che ha voluto un deciso ritorno alle linee del marsupio, seppure rivisitate in chiave contemporanea e più chic.

La cintura in pelle liscia nera misura 2 centimetri di altezza. Riporta l’immancabile fibbia con logo CD della maison. Si porta su jeans e pantaloni ma anche gonne o un abito. La pochette a sua volta si può usare da sola come una mini-bag grazie alla tracolla a catenella oppure si può appendere alla cintura stessa.

Misura 11 centimetri per 9.5 dunque è davvero piccina, del resto una belt bag ha il compito preciso di essere piccola e poco ingombrante, restando comoda. All’interno infatti offre spazio per contenere carte di credito e l’essenziale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *