La nuova Dior 30 Montaigne si è rifatta il look

Share Button

Non perde occasione, Dior, di lanciare nuove chicche per farci innamorare più ancora delle sue collezioni, specialmente se parliamo di borse. Dopo le nuove dimensioni della Book Tote e la reinvenzione della Saddle bag, tocca alla 30 Montaigne rifarsi il look.

Di già? Ebbene sì, benché si tratti di una borsa nata piuttosto di recente è già pronta a declinarsi in varianti nuove che mutano materiali e decorazioni rendendola ancora più accattivante. Come si fa dirle di no al sol guardarla?

Ispirata all’iconico indirizzo dell’atelier Dior in Avenue Montaigne a Parigi, questa borsa riassume decenni di stile ed eleganza traghettando un intero dna nel mondo contemporaneo, perfetto equilibrio fra tradizione e tendenza.

Finora era stata proposta in una sola taglia e con tracolla in pelle, oggi si ripropone con qualche piccolo aggiustamento non solo nei materiali e nella stampa ma anche nei dettagli, ad esempio sul logo che rappresenta la chiusura della borsa ispirata al sigillo delle bottiglie di profumo vintage.

Inoltre la tracolla è mista, catenella e pelle, e ciò rende veloce e semplice anche accorciarla o estenderla a seconda di come si vuole indossare la borsa. La nuova serie, sia in pelle a tinte neutre che in stampe molto più vivaci, appartiene alla collezione Cruise 2020.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *