Louis Vuitton lancia una novità: ecco Bitsy Pouch

Share Button

Pronti ad aggiungere alla lista delle borse più desiderate un’altra creazione di Louis Vuitton: si chiama Bitsy Pouch e la vorrai per forza. È solo una delle novità della maison per il 2023 che tra le altre cose vedrà il ritorno della collaborazione con l’artista Yayoi Kusama.

La nuova borsa è una pochette, lo dice già il nome, talmente piccola da apparire più decorativa che pratica. Ma è anche tanto deliziosa da doverla desiderare a prima vista. Misura appena 10 centimeti per 5 però ha una base a triangolo dunque risulta più spaziosa di una pochette a busta.

Le dimensioni sono giuste appena per rossetto, carte di credito, qualche contante e le chiavi. Il telefono non serve metterlo in borsa visto che lo teniamo sempre in mano. La borsetta del resto tiene libere le mani grazie alla tracolla a catena dorata, che comunque è removibile.

Versatile quanto basta, trasformista come spesso accade alle tracolle Louis Vuitton, questa borsa diventa la candidata perfetta per chi ha bisogno di una borsetta mini da usare per tutta la vita ma che non sia la solita trita e ritrita bustina.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *