La nuova Fendi si chiama Peekaboo Cut Bag

Share Button

A vederla non la diresti appartenente alle linee Peekaboo, la celebre borsa Fendi nel 2009 e diventata subito iconica, nonché rivisitata mille volte per taglia, materiali, colori. Benché non paia, anche questa è una di quelle mille varianti.

Si chiama Peekaboo Cut ed è una rivisitazione meno consueta e meno immediata nel riconoscimento ma che promette di diventare un altro grande classico moderno. Unisce le caratteristiche della Peekaboo, a cominciare dalla forma a trapezio, e la praticità della Baguette.

Il manico superiore è stato rimosso e questo trasforma istantaneamente la borsa in una clutch. Sulla parte superiore si trova però una catenella agganciata a una barra metallica che aggiunge una linea più severa e geometrica ma anche più architettonica.

La taglia risulta comunque sorprendente visto che misura 34 centimetri per 18.5 ed è quindi alquanto generosa per una clutch. La pelle esterna è spazzolata, quasi lucida, quella interna una soffice nappa. I colori proposti per ora sono nero, marrone e rosa.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *