La Neo Alma Nano di Louis Vuitton in pelle Epi

Share Button

Quanto può diventare piccola la borsa Alma di Louis Vuitton senza diventare tanto piccola da diventare poco pratica? La risposta si chiama Alma Nano. Una dimensione tutta nuova proposta dalla maison per aggiornare la sua collezione con l’ultima tendenza del momento, le borse micro.

Le precedenti edizioni della borsa vanno dall’Alma BB – finora la più piccola – alla generosissima Alma XXL. La nuova Alma Nano conserva tutte le caratteristiche delle sue sorelle ma con qualche aggiornamento. Non solo nella taglia ma anche nel materiale che è la pelle Epi.

Doppio il manico, ricurvi i profili, eccellenti le finiture. I colori sono quattro: Noir, Vert Noto, Lilas Provence e Quartz. Le dimensioni? Solo 18 centimetri per 12. Ma non farti ingannare: sembra minuscola, e lo è, ma risulta inaspettatamente capiente. E si può aggiungere una tracolla.

Può contenere il cellulare, un portacarte in luogo del portafogli, l’immancabile rossetto, specchietto e chiavi. Che altro ti può servire per una serata fuori con le amiche o un evento speciale? E poi le borse mini quanto sono carine? Non ce ne stanchiamo mai.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *