Le valigie effetto diamante di Rimowa e Tiffany

Share Button

Che Rimowa giunga all’effetto diamante delle sue valigie tramite la collaborazione con Tiffany non ci stupisce affatto visto che la maison di gioielleria è nota soprattutto per i suoi anelli con brillante. L’alluminio della valigeria Rimowa del resto si sposa splendidamente a questo spunto.

Nasce così l’esclusiva co-lab tra Rimowa e Tiffany&Co. che portano ciascuna la propria expertise a questa collezione davvero indimenticabile. E poi non c’è rischio di non riconoscere la propria valigia sul nastro bagagli, la vedi scintillare a distanza.

L’idea è quella di unire gli accessori da viaggio al mondo della gioelleria creando una linea super lussuosa e di forte impatto. Della serie fanno parte tre modelli, tutti in alluminio con design firmato Tiffany. E ovviamente c’è l’immancabile azzurro della maison che compare su dettagli come ruote, manici, profili, etichette, rivestimenti interni.

Il motivo decorativo della scocca ricorda le sfaccettature del diamante. Mica per caso i nuovi modelli si chiamano Rock Cut, a ricordare proprio il taglio brillante delle pietre preziose. Il trolley, il beauty case e la borsa da viaggio compongono questa speciale collezione di cui innamorarsi a prima vista giurandole poi amore eterno – come si fa con i diamanti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *