La Rockstud23 di Valentino diventa anche micro

Share Button

Le immancabili borchiette a piramide svelano subito a chi appartiene questa borsetta. Fa parte ovviamente della linea Rockstud di Valentino e ne prende anche il nome. Si chiama Rockstud23 per via delle sue dimensioni.

È compatta, lunga 23 centimetri per 13 e dunque aderente al trend delle mini bag ma per chi vuole davvero esagerare con le dimensioni c’è anche la variante ancora più piccina, anzi micro, che mira 12 centimetri appena.

L’elemento caratteristico però sta nelle borchie che per una volta non sono declinate in oro light ma tono su tono con la borsa stessa. Noi l’abbiamo scelta in una splendida tonalità di rosa squillante ma c’è anche rosso vivo. A dispetto del colore quasi fluo, è parte della collezione invernale.

È vero, dentro non ci sta granché, riesci a farci entrare giusto un piccolo portafogli, chiavi, un rossetto. Però è così carina che siamo pronte a rinunciare a tutto diventando ultra-minimali, sono ormai parecchie stagioni che ci alleniamo con le borse sempre più piccole.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *