Le nuove Dior sono color biscotto

Share Button

Non si tratta di nuove borse, stavolta, ma di un colore che le rinnova tutte, proprio tutte, almeno i modelli chiave di Dior. Si tratta di una calda tonalità biscotto che non è proprio beige ma come il beige è super versatile. Infatti la maison la chiama Biscuit.

La nuova nuance riveste alcune delle borse più amate di casa Dior, a cominciare dalla piccola Miss Caro dalla linea squadrata con cuciture Macrocannage e chiusura che ricorda il sigillo della prima bottiglia di profumo di Christian Dior.

Non manca l’iconica Miss Dior nella doppia variante large e midi, la prima con manico classico e la seconda con tracolla a catena gioiello. E naturalmente ci sono tanto la celeberrima Lady Dior quanto l’inaspettato spin-off Lady D-Joy.

La nostra proposta preferita è la Lady Dior My ABCDior con elementi personalizzabili. Si acquista con tre ciondoli ma si personalizza con tutti quelli che si desidera aggiungere. L’hardware è in oro pallido, il più tipico della maison e quello che si sposa meglio alla colorazione Biscuit.

Foto da Bagaholicboy

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *