La Kate bag di Saint Laurent ora è reversibile

Share Button

Sembra che ultimamente le borse doppie, o addirittura triple, stia prendendo sempre più piede. Anche Saint Laurent partecipa al gioco con la sua nuova Kate bag reversibile. La usi in due modi. In pratica è come avere due borse avendone una sola. E per di più super lussuosa.

Non è facile trovare una borsa reversibile che lo sia completamente, va detto. Ecco perché la proposta di Saint Laurent appare ancora più preziosa. Se le borse doppie, che usi insieme o separatamente, sono abbastanza diffuse, una borsa sola che ribalti e trasformi di sana pianta non è cosa di tutti i giorni.

La silhouette rimane inalterata, a cambiare è la finitura: morbidissima pelle dalla consistenza burrosa da una parte, pelle scamosciata effetto velluto dall’altra. Resta identico anche il colore, un raffinatissimo verde dal sapore vintage.

Le dimensioni da 22 centimetri per 15 ne fanno la tracollina perfetta. Il movimento per girare la borsa parte dalla catena, che è regolabile in modo da portare la tracolla sia a spalla che a bandoliera. Insieme al Verde Loden c’è anche il classico nero. E il logo YSL Cassandre si trova da tutte e due le parti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *