Le borse rosso ciliegia di Prada

Share Button

Non c’è miglior modo di cominciare l’anno col piede giusto che regalandosi un accessorio goloso per premiarsi in anticipo: realizzerete grandi cose, in questo 2024, con una buona ragione in più per riuscirci. Una borsa premio, per esempio. Meglio se da sfoggiare subito.

Tutto questo preambolo per raccontarvi le deliziose borse di Prada declinate in rosso ciliegia. Fanno parte di un’edizione limitata lanciata giusto in tempo per il Capodanno lunare ma anche in vista del San Valentino. Due piccioni con una fava. Oppure due occasioni con una borsa, è lo stesso.

La tonalità si chiama appunto Cherry Red e si ispira alle ciliegie che, si sa, si mangiano a due a due, una tira l’altra. Magari potessimo fare lo stesso con le borse Prada. Toccherà invece sceglierne una tra i modelli disponibili.

Sono quattro, tutti in vernice lucente. Due sono pochette con tracolline a catena, una un secchiello chiuso da coulisse, l’ultima una borsetta a trapezio. In tutti i casi c’è il logo smaltato di casa Prada a forma di triangolo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *