La Knight bag di Burberry per la primavera estate 2024

Share Button

Quando Daniel Lee ha preso le redini di casa Burberry si è sparso un certo entusiasmo negli ambienti della moda. Non vedevamo l’ora di scoprire quanto e come la maison dalla lunga tradizione si sarebbe rinnovata con lo sguardo contemporaneo del designer.

Oggi lo vediamo. Ha rinvigorito la maison, ha aggiunto il suo tocco personale e ha sfornato certi gioielli che rimarranno nel tempo. Uno di questi è senza dubbio la Knight bag che riprende uno degli elementi più antichi e iconici di Burberry. L’effigie del cavaliere risale addirittura al 1901.

La borsa ha debuttato con la linea autunno inverno 2023 e ha coinciso con il debutto di Daniel Lee. Oggi torna sulle scene in una grande varietà di dimensioni, materiali e colori raccontati per le vie di New York.

La collezione è quella dedicata alla primavera estate 2024. La borsa si rinnova in molti modi mantenendo comunque la sua struttura riconoscibile, morbida e con un risvolto sul davanti. Ha anche una tracolla regolabile che consente di portarla in molti modi. L’adoriamo, specialmente nella variante maxi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *