Sembra una sirena le cui scaglie cangianti scintillano sott’acqua e invece è una borsetta di Chanel che pare fatta della stessa sostanza dei sogni. I nostri sogni, che restano tali perché la borsa è un’edizione limitata e pure assai costosa.
Se per molte una Chanel è come un Graal sempre agognato e mai conquistato, resta comunque vero che possiamo sempre fantasticare e immaginare di portare a spasso la più bella, scintillante e speciale che ci sia. Come questa.
Fa parte della collezione Cruise 2024 della maison e lascia davvero a bocca aperta per quanto brilla, cattura la luce e la rimanda in sfumature sempre variabili. Non è che una delle mille variazioni su tema di casa Chanel eppure per qualche ragione ci pare la più ammaliante, come una sirena che con voce suadente ci chiami a sé.
Tutte le paillettes che la rivestono hanno colori sfumati perciò i riverberi luminosi cambiano al mutare della luce che le colpisce, creando un effetto arcolabeno senza fine. La comprereste? Siete del team che preferisce investire in un grande classico o tra chi invece pensa che un pezzo assolutamente fuori dagli schemi sia il miglior modo per spendere tutti i propri risparmi?