Balenciaga Hourglass x Le Cagole: due borse in una?

Share Button

Se vi siete mai domandate cosa sarebbe mai nato mixando la Hourglass e Le Cagole di Balenciaga, qui c’è la risposta. La maison francese ha creato un crossover tra due dei suoi modelli più iconici degli ultimi anni.

La novità si chiama molto semplicemente – e, ammettiamo, pure senza troppa fantasia – Hourglass x Le Cagole. È letteralmente la combinazione di due borse molto popolari di casa Balenciaga. La silhouette, tanto per cominciare, unisce la base a trapezio ai dettagli borchiati.

Ne risulta una borsa davvero insolita, dall’aria punk-rock ma con un omaggio al classico, o addirittura al vintage. Il minimalismo della Hourglass viene ingurgitato dagli eccessi di Le Cagole. Qui a vincere è la filosofia more is more.

Sul davanti c’è una tasca con zip, agli interni si accede tramite un logo in argento invecchiato. Unica la taglia e unico anche il colore, il classico nero in pelle di agnello con lavorazione Arena. Misura 27 centimetri per 35, c’è una maniglia singola ma anche una tracolla aggiuntiva.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *