La borsa Stella di Ferragamo in taglia mini: che delizia

Share Button

È stata protagonista della sfilata primavera estate 2024 e oggi la ritroviamo, deliziosa, in una variante più piccola. È la borsa Stella di Salvatore Ferragamo che resta fedele alla tote bag di partenza ma ci gioca intorno rendendola più frizzante.

La stella che le dà il nome è solo accennata e si coglie solo sapendolo: i profili stondati infatti non si appuntiscono mai a ricordare la stella in modo esplicito e tuttavia sembrano eccedere dal profilo rettangolare della borsa e, con il manico che si protende in alto, ricordare davvero le cinque punte. Anche se non sono punte.

Si declina in pelle di vitello robusta ma morbidissima. La forma a stella si conserva grazie a una serie di tiranti celati all’interno della costruzione. Tre cerniere sulla parte superiore consentono di accedere a spazi interni generosi e ben organizzati.

Nonostante la sua nuova taglia, dunque, la borsa risulta spaziosa, versatile, ideale per il giorno. La usi a mano oppure a tracolla, anche in variante crossbody. Tre i colori: l’azzurro, il nero e il verde. Non resta che da scegliere.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *