Mini U di Roger Vivier

Share Button

tracolla mini u roger vivier

Piccola, rigida, con dettagli oro e lunga tracolla regolabile: ecco la nuova tracollina Mini U di Roger Vivier che rispetta tutti i trend ma li aggiorna con dettagli originali in modo da distinguere questo accessorio da qualunque altro.

La tendenza indica la direzione, gli stilisti personalizzano gli spunti ed è quanto accade in questo caso. Roger Vivier riprende il modello più diffuso del momento e lo rinnova secondo lo stile tipico della maison, sempre attento ai dettagli.

La silhouette di questa borsa, che si chiama Mini U, è molto strutturata e ha contorni ben netti, grazie anche alla rigidità delle forme. Le geometrie sono molto precise e sottolineate da un gioco di dettagli come una fibbia o una cerniera, che danno luce e accentano alcuni punti della borsa.

La chiusura è a scatto ma quel che sembra la patta classica della borsa in realtà nasconde solo una tasca sul davanti. L’apertura vera e propria del vano principale è invece in alto, chiusa da una cerniera che percorre orizzontalmente tutta la borsa.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *