Eloise in cocco di Elizabeth and James

Share Button

eloise-elizabeth-and-james

Eloise è un nome dolcissimo per una borsetta dal carattere d’altri tempi che riprende le forme ladylike di una volta e le modernizza. Ecco la nuova creatura di Elizabeth and James che riprende le forme a trapezio delle borsette che vanno per la maggiore in questo momento e le riveste di un’eleganza tutta nuova.

La struttura ricorda infatti quella delle Dionysus di Gucci mentre il rivestimento in pelle effetto coccodrillo dà all’insieme una allure decisamente più ricercata. Nonostante questo però la borsa non risulta troppo retro, anzi sa restare molto moderna.

È possibile grazie all’insieme di forme, materiali e dettagli di gusto contemporaneo che smorzano l’eccessivo rigore di una borsa ladylike di colore nero e per di più in cocco. Una tracolla aggiuntiva la rende anche molto pratica.

Benché sia mini non è scomoda, anzi sa essere più capiente di quanto non si immagini a prima vista perché riesce a contenere tutto l’essenziale, più di molte altre mini-bags. Sarà la borsa perfetta da mattina a sera: di giorno con la tracolla, di sera a mano, quasi fosse una clutch.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *