La nuova cartella Sugarcube di Zatchels

Share Button

Chi pensava che le cartelle fossero tramontate uscendo di scena sia pronto a ricredersi: Zatchels non la pensa affatto così e rinnova le sue collezioni con un modello tutto nuovo che si chiama Sugarcube. Un nome tanto delizioso non poteva che corrispondere ad una delizia di pelletteria.

La borsa riprende l’idea della cartella ma la aggiorna trasformando le forme classiche rettangolari in linee cubiche. D’altronde il nome richiama proprio il cubetto di zucchero che per di più è rosa, nella più tenera delle nuance.

Pensare allo zucchero filato è tutt’uno con il vedere questa piccola perla che si fa desiderare a prima vista. Oltre ad un aspetto tanto accattivante c’è poi la manifattura eccellente visto che le borse di Zatchels sono realizzate a mano, anzi per citare il claim del marchio “lovingly handmade in England.”

La borsa, che noi abbiamo scelto in tenerissimo rosa Pastel Pink, esiste in ben 17 colorazioni diverse che includono anche le sfumature più vitaminiche del rosso e dell’arancio. Non resta che scegliere la propria preferita.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *