Borsone Void Weekender di Eytys

Share Button

I primi weekend fuori porta sono arrivati insieme alla primavera e in attesa delle ferie e dei viaggi più lunghi ci godiamo le prime giornate di caldo e sole fuggendo dalla città ogni volta che possiamo. Per farlo con stile ci vuole la borsa giusta, come quella di Eytys.

Si chiama Void Weekender, è un borsone che ricorda le forme di un bauletto maxi e ha dimensioni medie perfette per il fine settimana. Così è possibile portare con sé tutto l’essenziale nella massima praticità ma senza rinunciare al tocco di stile.

L’abbiamo scelta in nero, la variante più versatile ed essenziale, adatta sia a lui che a lei. È rivestita in tessuto con hardware argento, tasca con zip e tracolla removibile e regolabile che si abbina ai due manici classici.

La borsa è morbida, dunque si adatta al suo contenuto, ed è anche estremamente leggera. Si può persino portare ripiegata dentro il trolley per lo shopping che non entrerà nel bagaglio a mano al ritorno. Inoltre si può ripiegare alle estremità per renderla più compatta o, secondo i casi, aumentarne la capienza.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *