Le pantere nere di Valentino

Share Button

Valentino firma una borsa che unisce lo stile del bauletto a quello di una valigetta ventriquattrore aggiungendo un tocco ultra-femminile e tanta grinta. Ci riesce scegliendo linee pulite ed essenziali, colorando tutto con una tenera tonalità di rosa e decorando l’insieme con la silhouette di una pantera.

L’elegante felino nero è uno dei simboli della maison e dà subito carattere ad una borsa per il resto davvero essenziale sia nelle geometrie che nei volumi. Non mancano d’altronde le borchie che sono diventate un altro simbolo di casa Valentino.

Qui le borchiette hanno ancora la classica forma piramidale e sono pur sempre declinato in oro light ma si fanno piccolissime nelle dimensioni, a profilare tutta la borsa con un lampo di luminisità in più.

Il doppio manico si sposa ad una tracolla rebolagile che rende più pratica che mai la borsa, da portare sia a mano che a spalla. Nonostante tanta praticità però resta un accessorio di lusso, con il suo rivestimento in morbida pelle decorata con la sagoma della pantera nera, le borchiette platinate, i dettagli curati fin nel minimo particolare.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *