Tracolla Tara di Tom Ford

Share Button

Si chiama Tara la nuova borsa di Tom Ford che mantiene le caratteristiche di essenzialità degli accessori della maison e diventa ancora più pulita nelle linee e minimal nelle decorazioni. Se su altri modelli si vedevano dettagli appariscenti, qui dominano toni più pacati.

È proposta in due misure, una classica media e una mini che diventa anche una perfetta borsetta da sera oltre che una pratica tracolla da giorno. La lunghezza della tracolla consente inoltre di portarla anche a bandoliera e non solo a spalla.

La prima cosa che si fa notare di questa borsa, oltre alle linee essenziali, è il pellame pregiato e martellato, morbidissimo ma robusto per un accessorio nato per durare nel tempo, stilisticamente ma non solo.

La misura più grande è perfetta per il giorno per portare con sé non solo tutto l’essenziale ma anche qualcosa in più, contiene persino il tablet. La variante mini è più compatta ma comunque abbastanza capiente. I colori sono classici e versatili, i semplicissimi bianco e nero. Oro la metalleria, compresa la T che funge da chiusura.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *