Sold out la borsa di Pippa Middleton

Share Button

Ha sbaragliato i cuori di tutti gli astanti davanti al televisore oltre che presenti alle nozze più seguite dello scorso mese: Pippa Middleton ha esibito una linea invidiabile, una compostezza regale, un abito magnifico accompagnando la sorella all’altare e da quel momento in poi i riflettori si sono puntati, fissi, su di lei e i suoi look. Sempre molto sobri e misurati, almeno per le pubbliche apparizioni ufficiali.

Com’è già successo nel caso di Kate, che ha provocato la corsa all’abitino di Zara che ha indossato in una delle prime foto da sposata, anche Pippa è destinata a far scuola, visto che una delle borse che ha sfoggiato di recente è prontamente finita sold out. Qualunque cosa indossino le due sorelle d’oro pare sia segnato: sarà desiderato da tutte le ragazze, che correranno a munirsene al volo. Si tratta in questo caso di una tote bag dalle grandi dimensioni, simile ad una cartella da lavoro, ricca di cerniere, con doppio manico e un bel color ghiaccio assai versatile.

La borsa porta la marca Modalu, un brand londinese che ha ribattezzato la borsa Pippa, sebbene il suo nome fosse Bristol. Sul sito appaiono persino le foto della fanciulla tra le più fotografate delle ultime settimane mentre indossa la borsa. Che si può intanto pre-ordinare.

Via TheBagLady

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *